0Articoli
Non ci sono articoli nel carrello.
Product was successfully added to your shopping cart.

Diritto di recesso

Il cliente può esercitare il diritto di recesso, come da normativa del D.Lgs 206/2005, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 dal giorno di consegna del bene acquistato (art 57 D.Lgs 206/2005)

Le spese di trasporto, sostenute per il reso a Golden Group SRL., sono interamente a carico del consumatore.

PROCEDURA PER EFFETTUARE IL RECESSO/RIMBORSO

1. Anticipare via e-mail a servizioclienti@biancoglam.com o telefonicamente contattando il numero +39 030/725169, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, la volontà di esercitare il diritto di recesso.

2. Attendere risposta da Golden Group SRL. e provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la volontà di recesso.

3. Spedire il prodotto all’indirizzo:
Golden Group SRL

Viale Sandro Pertini 114, 25046 Cazzago San Martino (Bs)

Gli articoli dovranno essere resi nelle medesime condizioni di ricezione ovvero provvisti degli imballi originali e provvisti degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'imballaggio originario.

5. Golden Group SRL in riferimento all’art. 56 D.Lgs 206/2005 procederà al rimborso entro 14 giorni dal giorno in cui è stata comunicata la volontà di recedere dal contratto. ll rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati ricevuti da Golden Group SRL a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il consumatore non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

  • mancanza dell’imballo originale
  • assenza di elementi integranti del prodotto
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
  • prodotti sigillati aperti dal consumatore

Il cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. (art 57 dlgs 206/2005)

Il diritto di recesso è escluso per quanto definito dall’art.59 D.Lgs 206/2005